Guida senza patente 23enne beccato sferra calci ai carabinieri

Il giovane ha opposto fin da subito resistenza al controllo degli operanti, inveendo nei loro confronti con minacce e parole offensive.

Guida senza patente 23enne beccato sferra calci ai carabinieri
Pubblicato:

Guida senza patente: pizzicato a Garlasco un 23enne alla guida di un'auto.

Guida senza patente

Nella giornata odierna, a Garlasco, i carabinieri della locale hanno tratto in arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale un 23enne pregiudicato. N.G. nato a Pagani (SA) e residente nel comune lomellino. Non nuovo alle forze dell'ordine, essendo ben a conoscenza di tutti gli individui da attenzionare residenti sul proprio territorio di competenza, i militari ricordavano che il giovane non fosse in possesso della patente di guida. Si è dunque proceduto fermando il ragazzo per le verifiche di rito.

Resistenza

Il giovane ha opposto fin da subito resistenza al controllo degli operanti, inveendo nei loro confronti con minacce e parole offensive. Condotto in caserma non si è chetato. Il 23enne ha sferrato continuamente calci contro le sedie della sala attesa, senza provocare danni. 

Arresti domiciliari

N.G. è stato arrestato, terminate le formalità procedurali, sarà sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali