Annabella di Pavia lascia piazza della Vittoria

La storica pellicceria dopo 60 anni, dal 14 febbraio si sposta in piazza della Minerva. Il nuovo negozio di 300 metri quadri avrà 6 vetrine che guardano corso Cavour.

Annabella di Pavia lascia piazza della Vittoria
Pubblicato:
Aggiornato:

Annabella di Pavia trasloca, dopo due mesi di ristrutturazione dei locali. Dal 14 febbraio avrà un negozio più moderno e più fruibile da tutti in piazza della Minerva.

Annabella di Pavia trasloca

Il cuore della città cambia volto. Nel negozio di 1000 metri quadri su due livelli, Annabella lascerà spazio al brand Zuiki, catena del fast fashion. Annabella si rinnova ma rimarrà sempre a Pavia. Un atelier che riprenderà gli elementi distintivi della storia della maison, ma rivisti in chiave attuale

Guardare al futuro

La scelta è stata dettata dalla necessità di rendere Annabella più attraente per tutte le fasce di consumatori, e di rispondere all’esigenza di un negozio più fruibile offrendo al pubblico anche una sede più moderna, più accessibile e di maggior impatto dove la clientela potrà entrare e guardare i capi più liberamente.

Cosa rimane del vecchio atelier

Dello storico negozio è rimasta una grande specchiera con la cornice in oro che accoglie i clienti all’ingresso e gli splendidi lampadari che sono stati ulteriormente impreziositi.

Seguici sui nostri canali