Annabella di Pavia, dopo due mesi di ristrutturazione dei locali, trasloca nella giornata in cui si festeggia San Valentino nell’atelier di piazza della Minerva.

Annabella di Pavia lascia a una catena del fast fashion

Nel vecchio negozio nel cuore della città di Pavia, aprirà una catena del fast fashion. Annabella si rinnova ma rimarrà sempre a Pavia. Un atelier che riprenderà gli elementi distintivi della storia della maison, ma rivisti in chiave attuale.

Un negozio più fruibile

Annabella si rifà il look e con il nuovo atelier diventa più attraente e si proietta verso tutte le fasce di consumatori per rispondere all’esigenza di un negozio più fruibile. Il pubblico si troverà davanti una sede più moderna, più accessibile e di maggior impatto dove potrà entrare e guardare i capi più liberamente.

La gallery del nuovo atelier

Dello storico negozio è rimasta una grande specchiera con la cornice in oro che accoglie i clienti all’ingresso e gli splendidi lampadari che sono stati ulteriormente impreziositi. Di seguito con la nostra gallery vi portiamo a fare un tour virtuale del nuovissimo atelier Annabella.