Neve Pavia secondo le previsioni continuerà anche domani

La neve non accenna a fermarsi. Ecco cosa aspettarsi nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

Neve Pavia secondo le previsioni continuerà anche domani
Pubblicato:
Aggiornato:

Neve Pavia: ampiamente annunciata è arrivata. Ma quando smetterà di nevicare? Ecco le previsioni

Neve Pavia: le previsioni per le prossime ore

Pavia si è svegliata, come previsto, sotto una soffice coltre di neve bianca. Scenografica senza dubbio, ma i disagi ci sono e pare siano destinati a persistere. Registrati i primi incidenti, fortunatamente senza risvolti gravi, ora si cerca di capire come evolverà la situazione nelle prossime ore. In particolare continuerà a nevicare anche nel pomeriggio, anche se in serata le precipitazioni saranno di più debole intensità..

Venerdì 2 marzo

Anche la giornata di domani sarà caratterizzata da nevicate, con una minima a -3°C, e una massima di 1°C. Entrando nel dettaglio, avremo probabile neve al mattino e al pomeriggio, precipitazioni a carattere nevoso e schiarite alla sera.

Sabato 3 marzo

Sabato finalmente la neve dovrebbe gradualmente cominciare a lasciare spazio alla pioggia. In particolare si avranno generali condizioni di nuvolosità con fenomeni a carattere di pioggia mista a neve, minima -6°C, massima 2°C. La nuvolosità sarà più compatta al mattino, pioggia moderata o forte al pomeriggio, rovesci di pioggia mista a neve alla sera.

Domenica 4 marzo

Giornata all'insegna della nebbia anche densa, minima -1°C, massima 4°C. Più dettagliatamente, sarà molto nuvoloso o coperto al mattino, nebbia in banchi al pomeriggio, pioggia alla sera.

Giada Bigardi

Seguici sui nostri canali