Tangenziale Ovest Pavia nei prossimi giorni chiusa per lavori

Sulla A54 saranno eseguiti dei lavori di manutenzione che comporteranno la chiusura in più fasi di alcuni tratti della strada.

Tangenziale Ovest Pavia nei prossimi giorni chiusa per lavori
Pubblicato:
Aggiornato:

Tangenziale Ovest Pavia chiude alcuni tratti stradali per permettere dei lavori di manutenzione. Le chiusure riguarderanno le giornate di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì della prossima settimana.

Tangenziale Ovest Pavia: chiusura carreggiata Sud

Dalle ore 10.00 alle ore 16.00 di Lunedì 16, Martedì 17 e Mercoledì 18 Aprile, verrà chiusa al traffico la carreggiata sud (direzione Genova-Casteggio) con obbligo di uscita allo svincolo Pavia Sud (Km 0+357). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico sul medesimo complesso di svincolo (Rotatoria Centro Commerciale Bennet).

Chiusura carreggiata Nord

Dalle ore 10.00 alle ore 16.00 di Lunedì 16, Martedì 17 e Mercoledì 18 Aprile, verrà chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione Milano) nella tratta compresa tra Disinnesto con SS35 dei Giovi (Km 0+000) e Pavia Sud (Km 0+357). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico sul medesimo complesso di svincolo (Rotatoria Centro Commerciale Bennet).

Manutenzione manufatto

Per lavori di manutenzione manufatto, saranno effettuate le seguenti chiusure: dalle ore 23.00 di Mercoledì 18 alle ore 6.00 di Giovedì 19 Aprile, verrà chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione Milano) nella tratta compresa tra Disinnesto con S.S.35 dei Giovi (Km 0+000) e Interconnessione A54-A53 (Km 5+266). I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria (Strada Statale SS35 dei Giovi).

Seguici sui nostri canali