Commenti Recenti

Saranno installate barriere laterali, guard rail, che restringeranno in parte la carreggiata.
Speriamo che le banchine siano transitabili a piedi, per consentire passaggio di pedoni, camminatori e pellegrini. Grazie. Ass. Via degli Abati

15 giugno alle 14:36

Credo sia molto di aiuto per intervenire sulla terapia per arrivare ad un controllo ottimale e soprattutto dopo i rilievi delle glicemie notturne analizzare dove intervenire.

10 giugno alle 01:47

Contatti per inviare il curriculum?

17 maggio alle 18:53

Come ci si candida?

17 maggio alle 18:51

Contatti per curriculum?

15 maggio alle 11:54

Buona sera, posso inviarvi il mio cv?

14 maggio alle 19:24

se prendo sonirem 20 gocce?

14 maggio alle 12:30

Al palio di Cilavegna non si fa e non si sono mai stati maltrattamenti degli animali.
Coloro che hanno protestato lo scorso anno lo fanno solo per avere 5 minuti di celebrità.

12 maggio alle 21:57

Ho molta esperienza in magazzino della logistica. Dove posso inviare la mia candidatura? Grazie

12 maggio alle 06:14

dove inviare il CV?
grazie

11 maggio alle 17:00

BUONGIORNO VORREI SAPERE SE ESISTE LA POSSIBILITA’ DI ARRIVARE A ORTISEI

11 maggio alle 12:02

saranno già liberi di poter rubare ancora

10 maggio alle 20:44

Sto cerca lavoro come retrattilista ho tutti gli attestati che riguardano la logistica patente del muletto corso sicurezza preposto ecc…

9 maggio alle 17:30

Riferimenti x inoltrare curriculum ??

9 maggio alle 08:27

Contatti x inoltrare curriculum

9 maggio alle 08:26

Disponibile a qualsiasi orario

8 maggio alle 15:11

Quando si organizzano manifestazioni senza i requisiti minimi di sicurezza prima o poi succede. Qualche anno fa un’auto era uscita fuori pista e solo la fortuna aveva evitato che qualcuno si fosse fatto male….
Tra l’altro oggi continuano come se nulla fosse!

5 maggio alle 17:12

Ma per favore…abito in zona C.so Matteotti….dovete semplicemente sgomberare e tenere lontano i 25-30 barboni alcolizzati di varie etnie che passano giorno e notte tra l’allea e quei (demenziali) “giardinetti” sotto il livello della strada davanti al supermercato Esselunga.
Son sempre quelli, un pò Italiani, molti slavi e parecchi maghrebini (questi ultimi probabili attori del fatto dell’articolo), stazionano sempre tra la zona-Carrefour e la pizzeria 50 metri piu avanti, anche fino alle 3-4 del mattino.

4 maggio alle 17:16

Scusate,e’ confermata apertura domani 5 maggio? Grazie!

4 maggio alle 13:38

Questo articolo è molto interessante. Mi piace molto. Penso che sia davvero utile per tutti.

26 aprile alle 12:09

Dono interessata abito a Motta Visconti

24 marzo alle 19:27

Mitico giornale di Pavia.it
Questo è quello che definisco :”giornalismo utile e reale”.

22 marzo alle 21:13

SENTITO DUE BOTTI INTORNO ALLE 11 DI OGGI GIOV 22 MARZO.
sE SONO PRODOTTI DA UN AEREO ERA AD ALTA QUOTA PERCHE UN AMICO LO HA SENTITO ANCHE IN BRIANZA.

22 marzo alle 11:52

nella mia via e in bogo ticino non si sono visti ne spargi sale ne mezzi per pulire le strade dalla neve ne sono passati 3 solo oggi 3 Marzoo e di neve non cenere piu e la pala posata sull’asfalto faceva le scintille che schifo. Solo oggi si sono degnati di pulire via Ponte vecchio e via magenta solo perchè domani bisogna andare a votare doppiamente schifo.

3 marzo alle 22:12

Perché non si potenziano i collegamenti non su strada con la Malpensa ?

3 marzo alle 14:38