Aggressione a Mortara, ferite due persone SIRENE DI NOTTE

Altro evento violento nella serata di ieri a Rivanazzano. Soccorsa una donna di 46anni per un malore.

Aggressione a Mortara, ferite due persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Mortara, soccorse due persone: una donna di 40 anni e un uomo di 81 anni. Rissa a Rivanazzano e malore a Lodi.

Aggressione a Mortara

Alla mezzanotte di ieri sera evento violento a Mortara classificato come aggressione. La Croce Rossa di Mortara si è portata in Corso Cavour per soccorrere due persone: una donna di 40 anni e un uomo di 81 anni. Sul luogo anche la compagnia dei Carabinieri di Vigevano per stabilire la dinamica di quanto accaduto. I feriti sono stati trasportati all’Ospedale Civile di Vigevano. Le loro condizioni sono buone.

Rissa a Rivanazzano

Nella serata di ieri altro evento violento classificato questa volta come rissa. Un’ambulanza della Croce Rossa di Voghera si è recata in viale Europa dove ha soccorso una persona di cui non sono state rese note le generalità. La stessa è stata medicata sul posto, non si è infatti reso necessario il trasporto in ospedale. La compagnia dei Carabinieri di Voghera indaga su quanto è accaduto.

Malore a Lodi

Alle 22.22 chiamata ai centralini dell’Azienda regionale emergenza urgenza. Soccorsa una donna di 46 anni che si è sentita male a Lodi in piazza delle Vittorie. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato la donna presso l’ospedale di Lodi. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Seguici sui nostri canali