Aggressione in strada, 54enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L’ennesimo evento violento si è verificato a San Martino Siccomario in via Piemonte.

Aggressione in strada, 54enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione in strada per un 54 che è stato ricoverato al Policlinico San Matteo.

Aggressione in strada

Ancora eventi violenti in territorio Pavese. Soccorso da un’ambulanza della Croce Verde di Pavia un 54 enne a San Martino Siccomario in via Piemonte. L’uomo è stato trasportato al Policlinico San Matteo. Le sue condizioni fortunatamente sono buone.

Malori nella notte

Da segnalare due interventi per malori nella notte appena passata. Il primo poco prima della mezzanotte e mezza a Pavia in Piazza della Vittoria. Soccorso un giovane di 23 anni. Le sue condizioni sono buone. L’ambulanza della Croce Rossa del Capoluogo intervenuta sul posto ha eseguito le proprie cure sul posto. Intervento per malore anche a Vigevano. Un’ambulanza della Croce Verde di Mortara si è portata Corso Milano, ma giunta sul posto non ha trovato nessun riscontro.

Caduta da bici

Alle 22.05 di ieri sera intervento a Battuda per una caduta da bici. Un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica si sono portate lungo la SP22 per soccorrere due persone: un ragazzino di 15 anni e un uomo di 63 anni. I coinvolti sono stati trasportati al Policlinico San Matteo in codice verde. Sul luogo del sinistro anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Seguici sui nostri canali