Ancora un’aggressione a Vigevano, soccorsa una 36enne SIRENE DI NOTTE

Questa volta è successo in via Domenico Pisani.

Ancora un’aggressione a Vigevano, soccorsa una 36enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Vigevano nella serata di ieri: soccorsa una donna di 36 anni.

Aggressione a Vigevano

Ancora un episodio violento a Vigevano classificato come “aggressione” dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Solo nella nottata di ieri erano state due le richieste di aiuto per episodi analoghi in città.  Questa volta è successo in via Domenico Pisani intorno alle 21.30 di ieri sera. Vittima dell’aggressione una donna di 36 anni che è stata soccorsa da un’ambulanza e trasportata presso il Civile in codice verde. Di quanto accaduto è stato allertato anche il Commissariato.

Incidente stradale a Pavia

I soccorritori sono intervenuti poco dopo le 23.30 in via San Giovannino a Pavia in seguito al ribaltamento di una vettura. Coinvolto un uomo di 31 anni per il quale era stato richiesto l’intervento dell’ambulanza in codice rosso. Sul posto sono giunti i soccorritori della Croce Verde, ma fortunatamente le condizioni dell’uomo era buone. Il 31enne, infatti, è stato successivamente trasportato al Policlinico in codice verde. Sul posto anche la Polstrada e un mezzo dei Vigili del Fuoco..

Intossicazione etilica

Protagonista di una serata alcolica, un 39enne, soccorso a Pavia in via Domenico da Catalogna intorno alle 23.00 di ieri sera. L’uomo è stato trasferito al San Matteo in codice verde. Sul posto anche la locale compagnia dei Carabinieri.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali