Butta dal finestrino dell'auto due gattini chiusi in un sacchetto

E' caccia all'uomo che ha gettato dal finestrino un sacchetto con due piccoli gattini, rinvenuti morti.

Butta dal finestrino dell'auto due gattini chiusi in un sacchetto
Pubblicato:

Butta dal finestrino due gattini appena nati e sparisce nel nulla.

Butta dal finestrino due gattini

Ha aperto il finestrino e ha gettato dall'auto in corsa un sacchetto contenente due gattini appena nati. La scoperta è toccata a un automobilista che ha assistito alla scena e ha cercato di capire cosa contenesse il sacco nero. L'uomo ha portato i piccoli cadaveri all'Enpa, dove sono stati sottoposti ad esami per capire se fossero già precedentemente morti oppure se l'impatto con l'asfalto sia stato fatale.

Strada Valle a Voghera

L'atto di crudeltà si è consumato lunedì mattina alle 7.30 in strada Valle a Voghera. La Polizia non intende lasciar correre e sta dando la caccia all'automobilista responsabile del gesto. Il testimone che ha raccolto il sacchetto e visto la scena non è riuscito a prendere la targa dell'auto: ricorda soltanto che fosse di dimensioni ridotte e grigia.

Telecamere di sicurezza

Si sta muovendo anche l'Enpa che ha chiesto alla polizia locale di Voghera di visionare le riprese delle telecamere di sicurezza per identificare l'auto da cui è stato lanciato il sacco con i due gattini. Il sistema elettronico di portali posizionati su tutte le vie di accesso della città di Voghera registra infatti tutti i veicoli in transito, potrebbe essere presto rintracciato il responsabile.

Torna alla Home

Pedone investito si trova in condizioni molto serie

Seguici sui nostri canali