Controllo del territorio Pavese, 6 persone denunciate

Continuano i servizi a largo raggio da parte del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Pavia.

Controllo del territorio Pavese, 6 persone denunciate
Pubblicato:
Aggiornato:

Controllo del territorio Pavese da parte della compagnia dei Carabinieri di Pavia: 6 persone denunciate.

Controllo del territorio Pavese

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Pavia hanno svolto un nuovo servizio coordinato a largo raggio, eseguito con il supporto del 2° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Orio al Serio (BG) e con unità cinofile del Nucleo Carabinieri Cinofili di Casatenovo (CO). Controllati numerosi veicoli e persone. Si è anche proceduto a perlustrazioni delle campagne circostanti, allo scopo di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle campagne pavesi.

Compagnia Carabinieri di San Martino Siccomario

Dalla Stazione di S. Martino Siccomario un 54enne di Valle Salimbene, ed un 31enne di Linarolo sono state ritenute responsabili di aver asportato merce varia, per un valore di 70 euro circa, dal centro commerciale “Ciridea”. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari.

Controllo del territorio Pavese, 6 persone denunciate

Controlli della Compagnia Carabinieri di Pavia

Dalle pattuglie del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pavia sono state denunciate 3 persone: un 45enne di Cura Carpignano, gravato da precedenti di polizia, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo è stato sorpreso senza autorizzazione fuori dalla sua abitazione. Denunciato anche un 49 ucraino. L’uomo, controllato a Pavia in via Vigentina, ha esibito una patente di guida falsa che è poi stata sottoposta a sequestro. Ad Albuzzano denunciato un 45enne per aver fornito false generalità. L’uomo controllato in via San Paolo, ha violato le prescrizioni della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Pavia.

Verifiche dalla stazione Carabinieri di Certosa di Pavia

Denunciato un pregiudicato 62enne di San Genesio ed Uniti (PV). Da un controllo effettuato a Giussago (PV) è emerso che l’uomo aveva violato le prescrizioni imposte dalla misura prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Giussago (PV). Un 37enne rumeno è stato denuncia per il reato di ricettazione. Controllato in Borgarello, è stato trovato in possesso di una bicicletta Bianchi mod. kuma 27. La stessa risultata rubata in data 29 maggio 2016 nel medesimo comune. La bicicletta è stata successivamente restituita al legittimo proprietario.

Seguici sui nostri canali