Evade dalla struttura cui era affidato Minorenne arrestato

Un ragazzino di 15 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Pavia a seguito dei continui allontanamenti dalla struttura cui era affidato.

Evade dalla struttura cui era affidato Minorenne arrestato
Pubblicato:

Evade dalla struttura cui era affidato e si rifugia a casa di un amico.

Evade dalla struttura

Nella giornata di ieri, il Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pavia ha eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Milano, nei confronti di un 15enne ucraino. Il ragazzino è stato arrestato a causa dei reiterati allontanamenti dalla struttura a cui era affidato.

Trovato a casa di un domenicano

Il giovane dopo essere evaso da una struttura per minori nel mantovano è stato rintracciato presso l’abitazione di un 23enne domenicano, situata nel Comune di Pavia.

Perquisita l’abitazione

A seguito della perquisizione dell’abitazione sono stati rinvenuti un computer portatile, utensili da lavoro di vario genere ed anche una giacca con logo aziendale. Materiale risultato il profitto di un furto avvenuto nel corso della notte ai danni dell’impresa di onoranze funebri “Emmanueli” di Pavia.

Portato al Beccaria

I due sono stati immediatamente arrestati. Il minore, in particolare, è stato portato all’istituto penale minorile “Beccaria” di Milano.

Seguici sui nostri canali