Eventi violenti nella notte: rissa e aggressione a Stradella, aggressione a Bressana Bottarone.

Eventi violenti nella notte

Rissa stanotte alle 3.34 in piazzale Trieste a Stradella. Coinvolte due persone tra le quali un giovane di 26 anni. Sul posto si è visto necessario l’intervento della locale compagnia dei Carabinieri e di un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. I feriti sono stati trasportati in codice verde presso l’ospedale locale.

Altro episodio violento a Stradella sempre in Piazzale Trieste nella notte. Alle 4.49 soccorso un giovane di 20anni per quella che è stata classificata come aggressione. Per il giovane fortunatamente non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Anche per questo episodio è stata allertata la compagnia dei Carabinieri di Stradella.

Aggressione a Bressana Bottarone

Alle 22.15, evento violento in Piazza Guglielmo Marconi a Bressana Bottarone. Coinvolto un uomo di 50 anni. Anche in questo caso è intervenuta sul posto la compagnia dei Carabinieri di Stradella oltre a un’ambulanza della Croce Rossa di Casteggio per prestare soccorso al ferito. Fortunatamente per lui non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Leggi anche:  Evento violento a Cura Carpignano, soccorso 32enne SIRENE DI NOTTE

Caduta da bici

Intervento pochi minuti dopo le 3.00 a Pieve Albignola per una caduta da bici. Un’ambulanza della Croce Oro si è portata in via Roma per soccorrere un ragazzo di 29 anni. Il giovane è stato trasportato in codice verde presso il Policlinico San Matteo, per lui nessuna grave conseguenza.

Troppo alcool per una 54 anne

Intossicazione etilica nella notte per una donna di 54 anni soccorsa poco prima delle 2 a Mortara in piazza Vittorio Emanuele II. Un’ambulanza della Croce Rossa ha trasferito la 54enne presso il pronto soccorso cittadino per le cure del caso. Allertata del fatto anche la compagnia dei Carabinieri di Vigevano.

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!