Evento violento a Vigevano, 47enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L’uomo è stato soccorso poco dopo le 4.30 in via Manara Negrone.

Evento violento a Vigevano, 47enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Evento violento a Vigevano nella notte, soccorso un uomo di 47 anni.

Evento violento a Vigevano

Alle 4.32 intervento a Vigevano in via Manara Negrone 15 per quella che è stata classificata come aggressione. A farne le spese un uomo di 47 anni soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Mortara e trasportato presso l’ospedale cittadino in codice verde. Le condizioni del 47enne sono nel complesso discrete. Sul posto anche la locale Compagnia dei Carabinieri per accertare la reale dinamica di quanto accaduto.

Troppo alcool

Intervento a Pavia nella notte poco prima delle 4.30. Una giovane di 25 anni è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per un’intossicazione etilica. Il 25enne è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa e successivamente trasferito, in codice verde, presso il pronto soccorso del Policlinico San Matteo.

Malori nel Pavese

Quattro gli interventi per malore registrati nella notte appena passata. Il primo un minuto dopo la mezzanotte a Casteggio in piazza Vittorio Veneto. Soccorso un 17enne da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportato in codice verde all’Ospedale di Voghera.

A Pavia, alle 00.06, soccorsa una 34enne in via San Paolo mentre alle 00.38 soccorso un 19enne in vicolo del Torrione. Entrambi sono stati trasferiti al Policlinico San Matteo in codice verde.

Ultimo intervento alle 4.29 lungo la SS494 a Vigevano. Un’ambulanza della Croce Rossa ha prestato le proprie cure a un giovane di 20 anni successivamente trasferito al Civile di Vigevano per ulteriori accertamenti.

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali