Incidenti stradali e un’aggressione a Pavia SIRENE DI NOTTE

Nella notte appena passata i sanitari del 118 sono stati impegnati in alcuni incidenti stradali e per un’aggressione a Pavia.

Incidenti stradali e un’aggressione a Pavia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali a Pavia e Breme e un’aggressione sempre a Pavia nella serata di ieri.

Incidenti stradali

Due gli interventi per incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì. L’ultimo in ordine di tempo è accaduto questa mattina alle 5.49 a Pavia. Un’auto e una moto si sono scontrate in viale Campari. Coinvolte due persone una ragazza di 27 anni e un uomo di 48 anni. Per entrambi solo lievi conseguenze. La Croce Rossa di Pavia li ha trasportati in codice verde al Policlinico San Matteo. Sul luogo dell’incidente la Polstrada di Pavia per i rilievi del caso.

Incidente stradale a Breme

Nella serata di ieri all 21.50 incidente stradale a Breme. Un ragazzo di 29 anni ha perso il controllo della propria auto finendo la sua corsa contro un ostacolo. Le sue condizioni sono apparse subito serie. E’ stato trasportato all’Ospedale Civile di Alessandria in codice giallo.

Aggressione a Pavia

Evento violento nella tarda serata di ieri. Un uomo di 36 anni è stato aggredito a Pavia in Flarer. Ancora non note le cause e la dinamica di quanto accaduto. L’uomo soccorso dalla Croce Verde di Pavia è stato trasportato al Policlinico San Matteo in codice giallo. Le sue condizioni sarebbero mediamente critiche. Sull’episodio sta indagando la Questura di Pavia.

Seguici sui nostri canali