Incidenti stradali nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Diversi gli incidenti stradali nella notte appena passata ma fortunatamente senza gravi conseguenze.

Incidenti stradali nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali nella Bassa questa notte tutti senza gravi conseguenze.

Incidenti stradali a Cremona

Nella notte appena passata sono stati due gli incidenti stradali avvenuti nel Cremonese. Il primo alle 22.05 ha visto un’auto uscire di strada in via Giuseppina a Cremona. Coinvolto un ragazzo di 19 anni per il quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Altro incidente alle 8.13 di questa mattina. Un uomo di 83 anni è caduto dalla sua moto a Rivolta d’Adda. I soccorsi sono ancora sul posto, ma attualmente sembra abbia riportato solo lievi conseguenze.

Scontro tra auto a Lodi

Alle 00.48 di oggi si è verificato uno scontro tra due auto in Viale Milano. Coinvolte tre persone: due ragazzi di 31 e 33 anni e un uomo di 61. Sul posto i soccorritori con due ambulanze. I feriti sono stati trasportati all’Ospedale di Lodi in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e la compagnia dei Carabinieri di Lodi.

Fuori strada nel Pavese

Alle 23.44 di ieri sera incidente stradale a Sant’Angelo Lomellina. Un uomo di 35 anni è uscito di strada con la sua auto. L’ambulanza giunta immediatamente ha prestato soccorso sul posto. Per il giovane infatti non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sul luogo dell’incidente anche la Compagnia dei Carabinieri per stabilire la dinamica dell’accaduto.

Seguici sui nostri canali