Infortunio sul lavoro e rissa nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Nella notte tra domenica e lunedì gli interventi da parte dei soccorritori del 118 hanno rriguardato anche alcuni malori.

Infortunio sul lavoro e rissa nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortunio sul lavoro a Stradella. Una rissa e alcuni malori tra Cremonese e Pavese.

Infortunio sul lavoro

Era da poco passata l’1.00 di notte quando una chiamata giunge ai centralini dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Richiesto un intervento per una donna di 45 anni che si è procurata una ferita sul posto di lavoro. Teatro della vicenda l’area di via Zaccagnini a Stradella . La donna immediatamente soccorsa è stata trasportata all’ospedale di Stradella per le dovute cure. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Rissa nel Pavese

E’ di due feriti non gravi il bilancio di una rissa avvenuta nella serata di ieri alle 22.20 nel comune di Redavalle (PV) in via Garibaldi. Due giovani di 19 e 24 anni sono stati stoccorsi dalla Croce Rossa di Casteggio. Per entrambi solo lievi ferite. I sanitari hanno deciso il trasporto all’ospedale di Stradella in codice verde.

Malori nella notte

Come quasi tutte le notti, anche in quella tra domenica e lunedì sono giunte chiamate ai centralini del 118 per malori. Un uomo di 41 anni è stato soccorso a Cremona in piazza della Pace alle 22.27 di ieri. Per lui trasporto all’Ospedale di Cremona in codice verde. Un altro malore si era verificato alle 20.56 a Vivegano in Corso Pavia. Soccorso in strada un uomo di 51 anni. Anche per lui fortunatamente solo lievi conseguenze. I sanitari hanno deciso per il trasporto all’Ospedale di Vigevano solo per accertamenti.

Seguici sui nostri canali