Intossicazione etilica e diversi malori nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Soccorso un 53enne a Voghera per qualche bicchierino di troppo. Malori a Chignolo Po, Garlasco, Pavia e Godiasco Salice Terme.

Intossicazione etilica e diversi malori nel Pavese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazione etilica per un 53enne portato al pronto soccorso di Voghera. Diversi interventi per malori nel Pavese: a Chignolo Po grave un 26enne.

Intossicazione etilica

Alle 23.46 un’ambulanza della Croce Rossa si è portata in via Lorenzo Angelini 4 a Voghera. Soccorso un 53enne in evidente stato di ebbrezza. L’uomo dopo le prime cure sul posto è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, dove smaltirà la sbronza.

Grave 26enne per un malore

Intervento 10 minuti dopo la mezzanotte a Chignolo Po. Soccorso un 26enne all’interno di un esercizio pubblico situato in via Stazione. Ancora non note le cause di quanto accaduto per quello che è stato classificato come malore. Il giovane dopo i primi accertamenti è stato immediatamente trasportato presso l’ospedale di Lodi. Le sue condizioni sono definite mediamente critiche.

Malori nel Pavese

Altri interventi nella notte per malori, risoltisi fortunatamente in modo non grave. Alle 2.43 soccorso un 26enne a Garlasco lungo la SP206. Il giovane è stato trasportato al Policlinico San Matteo in codice verde. Alle 2.55 soccorso un 52enne a Pavia in Piazza Francesco Petrarca. Anche lui ricoverato presso il Policlinico in codice verde. Infine alle 3.04 soccorso un 33enne in via Calbicella a Godiasco Salice Terme. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Voghera. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Voghera. Le sue condizioni sono buone.

Seguici sui nostri canali