Malori a raffica nel Pavese per dei giovanissimi SIRENE DI NOTTE

L'ombra dell'alcool dietro alla raffica di richieste di soccorso che stanotte hanno interessato alcuni giovanissimi del Pavese.

Malori a raffica nel Pavese per dei giovanissimi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori a raffica nella nottata Pavese.

Malori a raffica nella notte per dei giovanissimi: abuso di alcol

Un record di malori e di richieste di soccorsi registrati nella notte pavese appena trascorsa. Ben 5 richieste di intervento soltanto nella notte, più diverse cadute dal suolo in questa mattinata che hanno interessato l'intervento del 118. Intorno alle 3 della notte appena passata, in un locale pubblico di Garlasco, il malore di un 25enne ha provocato la richiesta un'ambulanza, il giovane è stato trasportato al San Matteo. Alla stessa ora è uscita un'ambulanza per trasportare anche una 16enne colta da malore a Montebello della Battaglia, la minore si trovava in un locale pubblico ed è stata portata all'Ospedale di Voghera. Ancora un 21enne, intorno alle quattro di notte, a Vigevano, è stato trasportato da un locale pubblico all'Ospedale Civile. Considerando le giovane età dei ragazzi e il fatto che si trovassero tutti in locali pubblici il sabato sera, si fa strada l'ombra dell'abuso di alcool fra i giovanissimi del Pavese.

Incidenti stradali

Intorno alle 11 di stamattina, a Castelletto di Branduzzo, un incidente stradale sulla bressana-salice terme 6 ha interessato un uomo, del quale non si conosce l'età. E' stato trasportato all'Ospedale di Voghera. a Vigevano, intorno alle 11,30 di stamane, un bambino di 8 anni ha subito una caduta al suolo dalla bici ed è stato trasportato al Beato Matteo. Un'ambulanza è appena uscita per soccorrere, invece, un 13enne rimasto ferito in circostanze ancora non note, in vicolo ferreri cesare a Pavia. Pare che le condizioni dei minori coinvolti nei sinistri non siano preoccupanti.

Seguici sui nostri canali