Nottata di malori nel Lodigiano SIRENE DI NOTTE

Condizioni critiche per una donna di 51 anni soccorsa a Casaletto Lodigiano.

Nottata di malori nel Lodigiano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata di malori: due interventi per malore nel Lodigiano. A Casaletto Lodigiano soccorsa una donna di 51 anni, a Massalengo soccorso un uomo di 53 anni. A Pavia infortunio per un 21enne in un impianto sportivo.

Nottata di malori

Brutta notte sul fronte dei malori nel Lodigiano. Intervento alle 3.54 a Casaletto Lodigiano in via Marie Curie 2. Soccorsa una 51enne per un malore non meglio specificato. Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca e un’automedica. Le condizioni della donna sono apparse subito molto serie. E’ stata immediatamente trasportata all’Ospedale di Lodi in condizioni critiche.

Malore a Massalengo

Altro intervento nella notte per un malore. All’1 di notte un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi e un’automedica si sono portate in via Premoli 33. Soccorso un 53enne che ha accusato un malore mentre percorreva la via. L’uomo è stato prontamente trasportato all’ospedale di Lodi. Le sue condizioni sarebbero serie.

Infortunio a Pavia

Nella prima serata di ieri soccorso un 21enne presso l’impianto sporto di via San Giovanni Bosco a Pavia. Un’ambulanza è giunta sul posto intorno alle 21.00 e ha trasportato il giovane presso il Policlinico San Matteo. Le sue condizioni sono buone.

Seguici sui nostri canali