Nottata di malori nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Soccorsa una donna di 31 a Vigevano e un uomo di 32 anni nel tratto via Riviera-S.Martino Siccomario della Tangenziale di Pavia.

Nottata di malori nel Pavese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata di malori nel Pavese: due interventi nella notte a Vigevano e lungo un tratto della Tangenziale di Pavia. Soccorsi una donna di 31 anni e un uomo di 32 anni.

Nottata di malori

Due interventi nella notte per quelli che sono stati classificati come malori. Il primo alle 00.47 lungo il tratto della Tangenziale di Pavia compreso tra via Riviera e San Martino Siccomario. Un’ambulanza della Croce Verde di Pavia ha soccorso un uomo di 32 anni e lo ha trasportato presso il pronto soccorso del San Matteo. Le sue condizioni generali sono buone.

Malore a Vigevano

Altro intervento nella notte per malore. All’1.38 è stata soccorsa una donna di 31 anni mentre si trovava in via Giacomo Leopardi 12 a Vigevano. Un’ambulanza della Croce Rossa giunta sul posto, ha trasportato la giovane presso l’ospedale Civile di Vigevano in codice verde. Le sue condizioni sono buone. Presente sul luogo dell’accaduto anche una pattuglia della compagnia dei Carabinieri di Vigevano.

Seguici sui nostri canali