Notte intensa sul fronte degli incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi nella notte per i soccorritori pavesi, impegnati in vari incidenti stradali.

Notte intensa sul fronte degli incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte intensa: incidenti stradali a Gropello Cairoli, Vigevano e Rivanazzano.

Notte intensa, incidente a Gropello Cairoli

Erano esattamente le 23.53 quando si è verificato un incidente a Gropello Cairoli. Un giovane di 22 è finito con la sua auto contro un ostacolo. Sul posto la compagnia dei Carabinieri di Vigevano e la Polstrada di Pavia. Il ferito è stato trasportato in codice verde al Policlinico S. Matteo.

Incidente a Vigevano

Dopo appena 20 minuti, alle 00.13, altra chiamata ai soccorritori per un incidente avvenuto in Corso Torino a Vigevano. Più di 2 i veicoli coinvolti. Sul posto oltre a due ambulanze e alla compagnia dei Carabinieri di Vigevano anche i Vigili del Fuoco di Pavia. Due le persone coinvolte: un uomo di 39 anni e una donna di 43 anni. I feriti sono stati entrambi trasportati all’Ospedale di Vigevano, uno di loro in codice giallo.

Incidente a Rivanazzano

Nel cuore della notte, esattamente alle 3.09 altro incidente stradale, questa volta a Rivanazzano. Le persone rimaste coinvolte sono tre donne di 27, 29 e 34 anni, trasportate all’Ospedale di Voghera in codice verde. Sul posto i Carabinieri di Voghera e la Polstrada di Pavia per i rilievi di rito.

Seguici sui nostri canali