Ottobiano motocross pomeriggio animato da tre cadute che hanno coinvolto altrettanti piloti su uno dei circuiti più importanti del mondo del cross.

Ottobiano motocross: pomeriggio di incidenti

Tre cadute nell’arco di cinque ore questo il bilancio di un pomeriggio di sport sul circuito del South Milano di Ottobiano (Pv). Cadute che hanno visto coinvolti tre giovani motociclisti di 20, 15 e 19 anni.

Le cadute

La prima caduta è avvenuta intorno a mezzogiorno quando un ragazzo di 20 anni è caduto dalla sua moto ed è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Vigevano. Altra caduta intorno alle 15.30. Questa volta ad essere coinvolto è stato un ragazzino di 15 anni. Allertati i soccorsi che l’hanno immediatamente portato all’Ospedale di Vigevano. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Erano quasi le 17 quando protagonista di un’altra caduta è stato un ragazzo di 19 anni. Subito soccorso veniva trasportato in Ospedale in codice verde.

Tre incidenti anche ieri

Solo ieri nella pista del South Milano di Ottobiano si erano verificati altri tre incidenti in meno di un’ora. Protagonisti delle cadute dalla proprio moto tre ragazzi di 34, 26 e 21 anni. Per uno si è reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso di Niguarda. Attualmente nessuno di loro versa in gravi condizioni.