Pedone investito a Pavia, 49enne in condizioni serie SIRENE DI NOTTE

L’incidente poco prima delle 22.30 lungo la SS35.

Pedone investito a Pavia, 49enne in condizioni serie SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Pedone investito a Pavia nella serata di ieri lungo la SS35.

Pedone investito

Incidente stradale alle 22.27 di ieri sera a Pavia lungo la SS35. Un’ambulanza della Croce Verde e un’automedica sono state chiamate ad intervenire per l’investimento di un pedone. L’uomo, un 49enne, dopo i primi accertamenti è stato trasferito presso il Policlinico San Matteo in codice giallo, ossia condizioni mediamente critiche. La Polstrada si è occupata di effettuare i rilievi di legge. In città solo due giorni fa era stato investito un pedone in viale Campari, il terzo in un mese. 

Malore a Voghera

Chiamata alle 22.25 ai centrali dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Richiesto un intervento in piazza Duomo a Voghera. Soccorso un 66enne che ha accusato un malore. L’uomo è stato trasferito all’ospedale cittadino, in codice verde, per ulteriori controlli. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Caduta al suolo

Brutta caduta per un uomo di 75 anni, soccorso alle 22.18 in Viale Giacomo Matteotti a Pavia. Un’ambulanza della Croce Rossa cittadina, dopo le prime cure sul posto, ha trasferito il 75enne presso il San Matteo, in codice giallo.

LEGGI ANCHE Evade dai domiciliari, arrestato 30enne  OPPURE TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali