Raffica di incidenti 18 persone soccorse, anche 1 neonato

Cinque i sinistri finora registrati che hanno visto in azione gli operatori del 118.

Raffica di incidenti 18 persone soccorse, anche 1 neonato
Pubblicato:

Raffica di incidenti stradali nella mattinata di oggi nel Pavese: 18 le persone rimaste coinvolte.

Raffica di incidenti stradali

Il primo intervento alle 8.41 in Tangenziale Est a Pavia. Ancora da chiarire la dinamica che ha portato due auto a scontrarsi. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde cittaina e la Polizia Locale per i rilievi. Tre le persone ferite, un 20enne e due 25enne, trasportati al Policlinico San Matteo in codice verde.

Tangenziale Est Pavia: 4 feriti

Poco prima delle 10.00, un altro incidente sempre in Tangenziale Est a Pavia. Questa volta nello scontro tra due auto sono rimaste ferite 4 persone: due donne di 28 e 75 anni e due uomini di 37 e 54 anni. Sul posto i soccorsi con due ambulanze e la locale compagnia dei Carabinieri. I coinvolti dopo i primi accertamenti sul posto sono stati traferiti presso il pronto soccorso del San Matteo in codice verde. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per loro.

San Martino Siccomario: 5 feriti

Terzo incidente stradale tra due auto alle 10.00 in punto a San Martino Siccomario avvenuto lungo la SS596. Cinque le persone rimaste coinvolte: tre uomini di 48, 74 e 76 anni e due donne di 76 e 82 anni. Sul posto oltre a due ambulanze anche la compagnia dei Carabinieri di Pavia per effettuare i rilievi di legge e stabilire eventuali responsabilità.

Casteggio: 2 feriti

Sinistro 8 minuti dopo le 10.00 a Casteggio. Due auto si sono scontrate in viale Montebello della Battaglia. Sul posto Polizia Locale e un’ambulanza della Croce Rossa di Casteggio. Coinvolte due donne di 43 e 44 anni, per le quali fortunatamente non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Vigevano: 4 feriti

Quinto incidente stradale alle 10,36 lungo la SS494 a Vigevano. Anche in questo caso nello scontro tra due auto sono rimaste ferite 4 persone tra le quali anche un bambino di appena 1 anno. Gli altri feriti sono due donne di 34 e 46 anni e un uomo di 56 anni. Fortunatamente nulla di preoccupante, i coinvolti sono tutti in codice verde. Sul posto la Polstrada per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE Nomadi invadono parcheggio del San Matteo sgomberati oppure TORNA ALLA HOMEPER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali