Scippa donna di 36 anni, la malmena e fugge

La vittima si stava recando al lavoro, quando il malvivente l’ha avvicinata e le ha strappato la borsetta con una mossa fulminea. Preso dopo tre ore.

Scippa donna di 36 anni, la malmena e fugge
Pubblicato:

Scippa donna di 36 anni a Vigevano: catturato dopo tre ore.

Scippa donna a Vigevano

Nel pomeriggio di ieri, 25 maggio a Vigevano, i militari della locale stazione carabinieri hanno sottoposto a fermo per il reato di rapina A.S., nato e residente in Tunisia, classe 81, celibe, irregolare, senza fissa dimora, nullafacente, gravato da pregiudizi di polizia per reati d’immigrazione.

Catturato dopo 3 ore

I militari operanti, grazie ad una serrata attività d’indagine, sono riusciti ad individuare in brevissimo tempo l’autore della rapina, denunciata solo tre ore prima. Rapina avvenuta alle 7.00 di mattina in via Carrobbio a Vigevano, ai danni di K.O., una 36enne nata in Ucraina e residente a Vigevano.

Cade durante la fuga

La donna si stava recando al lavoro, quando il malfattore è riuscito ad avvicinarla da dietro e, con mossa fulminea, a strapparle la borsetta, contenente il portafoglio con contante, documenti, carte di credito e un cellulare. Il malvivente, nel tentativo di darsi fuga, è caduto a terra, consentendo alla vittima di recuperare il maltolto. La giovane, però, nel tentativo di riappropriarsi della borsa ha dovuto subire la resistenza del tunisino che l’ha colpita con alcuni pugni sul braccio sinistro per poi desistere e dileguarsi.

Vittima al pronto soccorso

Il personale operante è riuscito a raccogliere incontrovertibili elementi di reità a carico del tunisino riuscendo a rintracciarlo in via Mazzini. Il fermato, terminate le formalità procedurali, è stato portato presso la casa circondariale di Pavia, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. La vittima, ha dovuto ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso, che le hanno riscontrato una “contusione al braccio sinistro con arrossamento”, e una prognosi di 5 gg.

LEGGI ANCHE Fitta rete di spaccio, arrestate due persone oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali