Troppo alcool ancora una giovanissima al pronto soccorso SIRENE DI NOTTE

Complice forse la Festa di San Patrizio una 16enne alza troppo il gomito e finisce in ospedale.

Troppo alcool ancora una giovanissima al pronto soccorso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Troppo alcool nella notte tra sabato e domenica e una 16enne deve ricorrere alle cure dei sanitari.

Troppo alcool: 16enne in ospedale

Complice forse i festeggiamenti per la Festa di San Patrizio, anche questo weekend una ragazzina finisce in ospedale per aver bevuto troppo. La 16enne, è stata soccorsa all’1.53 a Vigevano in strada dei Livelli. La Croce Rossa di Gambolò giunta sul posto ha deciso per il trasporto in ospedale a Vigevano in codice verde.

Altra intossicazioni etilica

Altro intervento per intossicazione etilica nella notte sempre a Vigevano. Questa volta in via IV Novembre. Ad essere soccorso è stato un giovane di 25 anni trasportato all’Ospedale di Vigevano in codice verde.

Due aggressioni

Gravi episodi nella notte tra sabato e domenica. Alle 4.46 un ragazzo di 19 anni è stato aggredito a Mede in viale dei Mille. Immediato l’intervento dei soccorsi. Fortunatamente per il giovane non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sull’accaduto indaga la Compagnia dei Carabinieri di Voghera. Nella serata di sabato si era verificata un’altra aggressione a Pavia in via Vigentina. Questa volta il coinvolto è un uomo di 48 anni trasportato al Policlinico San Matteo in codice verde. Sulla vicenda indaga la Questura di Pavia.

Seguici sui nostri canali