Polo logistico Fm in arrivo 100 posti di lavoro

Il 25 maggio partirà la realizzazione di un nuovo sito a Vellezzo Bellini, presso un'area di via Natta, proprio vicino alla Galbani. 

Polo logistico Fm in arrivo 100 posti di lavoro
Pubblicato:

Polo logistico Fm: secondo le stime dei sindacati porterà 100 nuove assunzioni.

Polo logistico Fm

Il gruppo Fm è già presente a Pavia, con una logistica a Corteleone - presso il quale sono occupate circa 60 persone. Il 25 maggio partirà la realizzazione di un nuovo sito a Vellezzo Bellini, presso un'area di via Natta, proprio vicino alla Galbani.

Previsti 100 posti di lavoro

I sindacati stimano che questo nuovo polo logistico aprirà alla possibilità di 100 posti di lavoro. Secondo i primi rumors anche nella nuova struttura ci si occuperà di confezionamento, stoccaggio e distribuzione di abbigliamento grandi marchi. Il sindaco di Vellezzo conferma la soddisfazione per il progetto sottolineando quanto sia capitale la possibilità di creare nuove opportunità lavorative.

Il monito della Cgil

Soddisfazione anche da parte della Cgil che non tralascia di porre l'attenzione anche alla qualità dei contratti che verranno applicati, promettendo di monitorare l'andamento degli ingaggi. Non soltanto Fm, è di pochi giorni fa - infatti - la notizia che anche Aldi, il colosso della grande distribuzione, aprirà un importante polo logistico in provincia di Pavia, precisamente a Landriano.

 

Flixbus arriva a Pavia: tratte low cost per le tue vacanze

Seguici sui nostri canali