Cannabis Light distribuita domani ai cittadini

I candidati di Lista +Europa con Emma Bonino distribuiranno marijuana medica in corso Cavour.

Cannabis Light distribuita domani ai cittadini
Pubblicato:

Cannabis Light govedì 1 Marzo  sotto i portici delle Varesine in corso Cavour .

Cannabis Light

Giovedì 1 Marzo 2018 i candidati della lista + Europa con Emma Bonino  distribuiranno marijuana medica ai cittadini. La distribuzione avverrà sotto i portici delle Varesine in corso Cavour dalle 15.00 alle 19.00.

Sensibilizzare la Regione Lombardia

I candidati, con questa iniziativa, vogliono sensibilizzare la Regione Lombardia per una legislazione di libero accesso alla cannabis terapeutica, attraverso una chiara delimitazione tra uso legale e illegale della sostanza.

Diritto legale

I candidati di + Europa alle prossime elezioni regionali intendono porre all'attenzione dei cittadini, in maniera pacifica e non violenta, come oggi un diritto già legale diventa disobbedienza civile e antiproibizionismo poiché non viene garantita la fruizione come previsto dalla legge.

Scorte insufficienti

Oltre all’utilizzo ricreativo della cannabis light, + Europa vuole soffermarsi sul diritto di quei pazienti con regolare ricetta che ad oggi rischiano di rientrare nelle maglie dell’illegalità. La scorta nazionale di cannabis terapeutica è esaurita pochi mesi fa e secondo ogni pronostico anche le prossime produzioni saranno insufficienti a coprire la richiesta corrente.

Cultura della democrazia

Livio Tarchi, candidato lista + Europa con Emma Bonino nella provincia di Pavia ha dichiarato:

"Dobbiamo superare il fallimento del proibizionismo e riavvicinare la politica ai cittadini, ascoltare e capire. Solo così possiamo ristabilire una cultura della democrazia realmente attenta alle esigenze del Paese”.

Seguici sui nostri canali