Michele Milanesi in due campionati

Il pilota pavese pronto per un febbraio di fuoco: quest’anno si sdoppierà in due competizioni

Michele Milanesi in due campionati
Pubblicato:

Michele Milanesi ritornerà in pista per iniziare le prime sessioni agonistiche del campionato 2018. Il pilota sponsorizzato da Pavia7 quest’anno «si sdoppierà» correndo in due diverse manifestazioni.

Michele Milanesi in pista a febbraio

Si partirà il 17 febbraio, giorno in cui Michele prenderà parte alla prima gara di campionato alla Top Fuel Racing Milan Arena. Si tratta sicuramente di una pista amica al nostro driver, dove ha dimostrato di poter essere competitivo per le posizioni che contano.

Time Attack

La seconda data da segnare in rosso sul calendario è quella di venerdì 23 febbraio, di nuovo sul circuito milanese: Milanesi prenderà parte ad un Time Attack. Si tratta di una sessione di prove cronometrate in cui i piloti, oltre che a svolgere un test di allenamento, saranno selezionati e successivamente suddivisi in categorie per la prima gara di quest'altro campionato a cui prenderà parte Milanesi con il team marchiato Pavia7. Accanto a lui ci sarà di nuovo un motivatissimo Lorenzo Cioni: entrambi i piloti cercheranno di portare in alto i colori del team pavese.

Kart Endurance

Gli impegni del pilota pavese non finiscono qui: il 24 e il 25 febbraio prenderà parte ad una gara di kart endurance. Si tratta di un evento singolo che andrà in scena sul circuito di Pomposa (in provincia di Ferrara), non valido per la classifica del campionato. Accanto a Milanesi ci sarà un compagno di squadra d’eccezione, ossia Luna Bosi, pilota che come Michele arriva dal mondo delle due ruote. Infine va ricordato che anche Chilometro89 sarà fra gli sponsor di Milanesi per il 2018.

Seguici sui nostri canali