Tutti pazzi per la boxe: bimbi e donne sul ring VIDEO

Applausi e soddisfazioni per i portacolori della FriMaS di Calolzio.

Pubblicato:

Tutti pazzi per la boxe: bimbi e donne sul ring

Bimbi e donne sul ring

Applausi e soddisfazioni per i portacolori della FriMaS di Calolzio in scena a Busto Arsizio in un bel criterium giovanile di pugilato organizzato dalla palestra Master Boxe. Tutti i giovanissimi lecchesi hanno eseguito al meglio i loro esercizi, conquistando primi posti e gli applausi di tutti. Nella categoria Cuccioli (6-7 anni) è salito sul ring Axel Rigamonti del 2011 nei kg 25, tra i Canguri (10-11 anni) Giulia Cadelano del 2008 nei kg 26 e Sasha Rigamonti del 2008 nei kg 35. Tra gli Allievi (12-13 anni) prove eccellenti per Alice Donadoni del 2005 nei kg 46 e Giulia Scarmato del 2006 nei kg 50. I giovanissimi atleti lecchesi sono stati accompagnati dai tecnici Ivan Rubes e Andrea Ricci.
Note dolenti, invece, sono arrivate la scorsa domenica per Elena Ghezzi, che dopo tre anni ha perso la cintura lombarda in favore di Valentina Bustamante della Bsa Pavia.

Il prossimo appuntamento

Sabato 20 saliranno invece sul ring a Brescia i dilettanti Riccardo Vaca (64 kg) al suo 15° match e il mediomassimo Simone Rubes (81 kg) al suo 23° match.

LEGGI ANCHE Giro d’Italia 2018 al via, passerà anche dalla Lomellina oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali