Fuori strada con l’auto, una ragazza di 26 anni portata al Policlinico San Matteo in codice giallo.

Fuori strada con l’auto

Brutto incidente stradale per una 26enne nella notte a Mede. Alle 2.41 per cause ancora da accertare la giovane è uscita di strada con la sua auto mentre percorreva via Linda Lucotti. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che accertate le condizioni abbastanza serie della 26enne ha deciso per il trasporto presso il Policlinico San Matteo in codice giallo. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Voghera per accertare la reale dinamica di quanto accaduto.

Intossicazione da farmaci

Intervento alle 4.19 in viale Ludovico il Moro a Pavia per quella che è stata classificata come intossicazione da farmaci. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa per prestare soccorso ad una donna di 41 anni. Dopo i primi accertamenti sul posto la donna è stata trasportata presso il Policlinico San Matteo dove è giunta alle 4.40 in codice verde.

Leggi anche:  63enne accusa un forte dolore e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Malore a Pavia

Alle 2.15 di questa notte un’ambulanza della Croce Verde cittadina si è portata presso un impianto lavorativo situato in viale Certosa 8 a Pavia. Soccorso un ragazzo di 22 anni per un lieve malore. Il giovane dopo le prime cure sul posto, è stato trasferito presso l’ospedale cittadino per accertamenti.

Scontro auto moto

Incidente stradale alle 22.10 di ieri in via San Paolo a Pavia. Nello scontro tra un’auto e una moto sono rimaste coinvolte 3 persone: un ragazzo e una ragazza entrambi di 21 anni e un uomo di 38 anni. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde che ha trasportato i feriti presso il pronto soccorso del Policlinico San Matteo. Nessuno di loro è in gravi condizioni. La Polizia locale si è occupato di effettuare i rilievi del caso.