A Vigevano: "Razionale alcoolica: l’impresa dell’Apollo 11"

Cinquant'anni fa l'uomo sbarcava sulla Luna per la prima volta. Un incontro per ripercorrere la storia di questa memorabile impresa, tra realtà e teorie del complotto.

A Vigevano: "Razionale alcoolica: l’impresa dell’Apollo 11"
Pubblicato:
Aggiornato:

hCICAP Lombardia presenta "La Razionale Alcoolica: L'impresa dell'Apollo 11". L'appuntamento è per mercoledì 16 ottobre 2019.

A Vigevano: "Razionale alcoolica: l’impresa dell’Apollo 11"

Cinquant'anni fa l'uomo sbarcava sulla Luna per la prima volta. A Vigevano si terrà un incontro per ripercorrere la storia di questa memorabile impresa, tra realtà e teorie del complotto.

Moderatrice sarà Patrizia Caraveo, astrofisica di fama mondiale e dirigente di ricerca dell'Istituto Nazionale di Astrofisica.

Cos’è la Razionale Alcoolica

La Razionale Alcoolica è un incontro informale in un pub, durante il quale la discussione, moderata da uno specialista dell'argomento, è costruita insieme ai partecipanti, che hanno quindi la possibilità di esprimere il proprio punto di vista e aggiungere contenuti. Non è richiesta alcuna competenza specifica, ma moderazione e buon senso: è sempre importante bere e pensare responsabilmente.

Come partecipare: per accedere all’incontro, è necessario prenotare utilizzando il modulo accessibile al seguente link: http://bit.ly/RazionaleVIG16. L’evento si terrà presso l’Osteria La Frottola, in Via A. Riberia 33 – Vigevano (PV).

Per ulteriori informazioni, scrivere a lombardia@cicap.org.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali