A Vigevano screening uditivi gratuiti a cura dell'Unità Operativa di Otorinolaringoiatria

L'appuntamento è per sabato 11 maggio in piazza Ducale.

A Vigevano screening uditivi gratuiti a cura dell'Unità Operativa di Otorinolaringoiatria
Pubblicato:
Aggiornato:

A Vigevano, sabato 11 maggio 2019 screening uditivi gratuiti a cura dell'Unità Operativa di Otorinolaringoiatria in piazza Ducale.

A Vigevano screening uditivi gratuiti

Nell’ambito delle iniziative periodicamente intraprese dall’ASST di Pavia in favore della popolazione, sabato 11 maggio 2019, dalle ore 14 alle 16:30, in Piazza Ducale a Vigevano, il personale dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, diretta dalla dott.ssa Laura Lanza, sarà a disposizione per uno screening gratuito dell’udito. L’attività avrà l’appoggio del Comitato Locale della Croce Rossa Italiana.

Amico Campus Sport

Lo screening rientra nel programma di Amico Campus Sport, manifestazione organizzata dai Club Rotary del Distretto 2050 e dai Rotaract con il patrocinio di ASST Pavia, Comune e Diocesi di Vigevano, Provincia di Pavia. Amico Campus Sport è rivolto a persone con disabilità ed ai loro accompagnatori allo scopo di offrire ai ragazzi una settimana all’insegna dello sport e del divertimento, intrattenendo nel contempo i loro genitori con visite guidate, convegni e momenti di svago.

La manifestazione rotariana, in fase di svolgimento fino al 12 maggio con sede principale presso il Seminario Vescovile di Vigevano, è organizzata in collaborazione con il Coordinamento Volontariato Vigevano e con il Pool Vigevano Sport e vede il supporto di numerose associazioni locali, enti, centri sportivi, istituti scolastici, nonché singoli volontari.

I ragazzi del Campus saranno coinvolti in varie attività sportive, laboratori, stage, esibizioni, gite, momenti di intrattenimento e importanti momenti di inclusione sociale.

LEGGI ANCHE: Giornata della tiroide, controlli gratuiti a Casorate Primo

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali