“All’età di 80 anni sono rinato grazie al professor Andrea Maria D’Armini. Grazie professore di avermi ridato una vita normale.” 

“Sono rinato grazie al professor Andrea Maria D’Armini”

Francesco Canale ha 80 anni e vive in provincia di Cuneo. Da tempo lottava contro un’ipertensione polmonare cronica che ultimamente lo aveva costretto ad usare l’ossigeno 24 ore su 24. Poi l’incontro con il prof. Andrea Maria D’armini e il suo ritorno a “una vita normale”. 

“Negli ultimi 4 anni ho avuto tre embolie polmonari e dopo l’ultima ero costretto ad usare l’ossigeno 24 ore su 24. In seguito ad una visita cardiologica ho trovato un bravo cardiologo che mi ha indirizzato alle Molinette di Torino.

Dopo la visita mi è stato consigliato di rivolgermi al Policlinico San Matteo di Pavia, dove ho conosciuto il professor Andrea Maria D’Armini: un’eccellenza a livello internazionale nella sua professione, una persona molto umana, che con parole semplici, ma molto efficaci, è riuscito a convincermi a sottopormi ad un’operazione molto complicata, ma l’unica possibilità per risolvere il mio problema di ipertensione polmonare cronica.

Grazie professore di avermi ridato una vita normale.

Adesso, a distanza di 6 mesi dall’operazione, posso nuovamente fare tutte le cose che facevo qualche anno fa: soprattutto andare in bicicletta.
Grazie ancora a Lei ed al suo staff, tutti estremamente efficienti e premurosi”.

Francesco Canale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE