Benedizione del grande Varenne: grande festa e visite per conoscerlo

I numerosi fan non aspettano altro che poterlo incontrare.

Benedizione del grande Varenne: grande festa e visite per conoscerlo
Pubblicato:
Aggiornato:

É giunto anche il giorno della benedizione del grande stallone Varenne, benedetto a Monteleone dove da un paio di settimane il grande stallone ha la sua nuova residenza.

La benedizione di Varenne

Il parroco del paese, Don Luca Roveda, ha espresso parole di apprezzamento e di amore nei confronti del campione di trotto durante l’omelia per la benedizione. Il prete ha invocato la benedizione del Signore per Varenne, per il centro che lo ospita e per le persone che se ne occuperanno, insieme a tutti gli altri animali lì ospitati. Ha concluso poi chiedendo al Signore di custodirli e proteggerli da ogni male ed ogni negatività facendoli sempre sentire amati, la cosa più importante.

La pensione di Varenne a Monteleone

Come abbiamo già raccontato, sarà proprio a Monteleone, nel Pavese, che il campione di trotto trascorrerà gli anni della sua decisamente meritata pensione. Ad accoglierlo un vero e proprio box a cinque stelle con tanto di imbottitura fatta da fieno fresco e tutti i comfort che potrebbero essere apprezzati dall’animale.

Gli amanti dello stallone sono in delirio

Alla notizia che lo stallone sarebbe arrivato proprio a Monteleone, tutti i grandi fan del campione si sono letteralmente scatenati, numerose le telefonate già  arrivata al maneggio chiedendo la possibilità di vederlo e di poterlo finalmente conoscere, qualcuno ha anche illecitamente e di nascosto tentato di entrare all’interno della struttura senza alcun permesso, prima ancora che lo stallone arrivasse. Si aspettano fan da tutta Italia, e forse anche dall’Europa. Per questo motivo saranno istituiti degli orari di visita e a ottobre 2019  sarà organizzata anche una grande festa di benvenuto.

In attesa di tutta questa nuova organizzazione, il 31 agosto 2019 a Montechiarugolo (Pr) verrá festeggiato il 24esimo compleanno del grande Varenne.

TORNA ALLA HOME

Commenti
pierangelo zucca

Fateci sapere quando saranno possibili le visite, grazie!

Seguici sui nostri canali