BURGER KING arriva a Lacchiarella, 28 nuovi posti di lavoro

E‘ il 44esimo ristorante in Lombardia.

BURGER KING arriva a Lacchiarella, 28 nuovi posti di lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

BURGER KING: arriva a Lacchiarella il 44esimo ristorante in Lombardia.

BURGHER KING a Lacchiarella

Giovedì 31 maggio a Lacchiarella, si sono accese le griglie di un nuovo ristorante BURGER KING, il 44esimo in Lombardia. Il nuovo punto vendita, situato sulla strada provinciale 105 all’angolo con viale Lombardia, ospiterà nei suoi 350 metri quadri, 133 posti a sedere, alcuni dei quali riservati ai più piccoli e alle famiglie, adiacenti all’area giochi interattiva Play King.

28 nuovi posti di lavoro

Grazie a questa nuova apertura BURGER KING ha già assunto 28 persone, tra crew e ruoli manageriali. Tra i servizi offerti, oltre alla Play King dove i bambini potranno giocare in compagnia dei simpatici personaggi del mondo BK, il ristorante disporrà di kiosk digitali, il nuovo sistema che permette ai clienti di effettuare l’ordinazione in autonomia, del Wi-fi gratuito e del servizio di drive-trough King Drive, per ordinare fino a tarda notte il proprio menù preferito direttamente dalla propria auto.

Proposte gustose

Il nuovo ristorante di Lacchiarella rappresenta un’ulteriore opportunità per provare le gustose proposte di BURGER KING, che si distinguono per il gusto inimitabile della carne cotta alla griglia preparata al momento, il sapore unico delle salse, e per le verdure sempre freschissime, tagliate direttamente nelle cucine anche più volte al giorno.

Orari al pubblico:
Da Domenica a Giovedì 11.00 – 24.00 (King drive fino all’1.00)
Venerdì 11.00 – 24.00 (King drive fino alle 5.00)
Sabato 11.00 – 24.00 (King drive fino alle 5.00)

LEGGI ANCHE Quindicenne molestata per strada: fermato 21enne oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali