Campagna amica nuovo mercato a km zero

Giovedì 14 giugno 2018 sarà inaugurato un nuovo mercato degli agricoltori nella zona di Pavia Ovest.

Campagna amica nuovo mercato a km zero
Pubblicato:
Aggiornato:

Campagna amica: diventano quattro i mercati di Campagna Amica a Pavia.

Campagna amica

Un nuovo punto di  riferimento per tutti coloro che vogliono il meglio dell’agricoltura pavese direttamente in città, un nuovo mercato di vendita diretta che arriva dopo quelli di Coldiretti già attivi in Centro (piazza del Carmine, il mercoledì e il sabato mattina) e al quartiere Vallone (via Pastrengo, il sabato mattina).  Il nuovo mercato a km zero si troverà all'angolo tra via Ettore Tibaldi e via Giancarlo de Carlo: qui gli agricoltori di Coldiretti Pavia che aderiscono a Campagna Amica e fanno vendita diretta porteranno i loro banchi tutti i giovedì mattina, dalle 7.30 alle 12.30.

I prodotti

Anche qui si potranno trovare i migliori prodotti dell’agricoltura pavese, dalla frutta alla verdura, dal riso al vino, dalle carni ai salumi fino ai formaggi e molto altro. Per l'inaugurazione di giovedì 14 giugno 2018 è prevista la distribuzione gratuita a tutti i clienti di colazioni (fino alle 10.30) e degustazioni di risotto (dopo le 11.30).

Inaugurazione

Il taglio del nastro sarà alle ore 11.00, alla presenza del Presidente di Coldiretti Pavia Stefano Greppi, del Direttore Rodolfo Mazzucotelli e del Vice Sindaco del Comune di Pavia Angela Gregorini.

Auto in fiamme in tangenziale

Seguici sui nostri canali