Carnevale 2018 a Pavia

Gli appuntamenti per il weekend di Carnevale in città.

Carnevale 2018 a Pavia
Pubblicato:
Aggiornato:

Carnevale 2018: tanti gli appuntamenti per questo weekend di Carnevale, da sabato 10 a martedì 13 febbraio con parate di carri e maschere, musica, laboratori e divertimento per tutti.

Carnevale 2018: CarnevALL

Sabato 10 febbraio di terrà CarnevALL, la parata di carri e maschere promossa dall'associazione Liberi Saperi in collaborazione con numerose altre realtà del territorio. Il ritrovo è fissato in corso Cavour alle 15.00, all'altezza della scuola Carducci, con partenza prevista intorno alle 15.30. Il corteo sfilerà per corso Cavour, via XX Settembre, via Mascheroni, Strada Nuova e arrivo in Castello con merenda di chiacchiere per tutti.

Musicarnevale

Domenica 11 febbraio sarà la volta di Musicarnevale: a partire dalle 15.30 in piazza Cavagneria e presso la sala di via Paratici tutti i bambini sono invitati a partecipare alla quarta edizione dell’iniziativa promossa dall'associazione Banca del tempo di Pavia. Insieme a bolle, musicanti e chiacchiere andrà in scena la lettura animata "La leggenda del Ponte Coperto.

Vampiretto

Martedì 13 febbraio, si festeggerà il martedì grasso al Cinema Cesare Volta con la proiezione, alle ore 15.00, del cartone "Vampiretto", a seguire merenda a base di chiacchiere e laboratorio creativo per tutti i bambini. I biglietti si acquistano presso la biglietteria del Cinema. Ingresso € 2,00 (under 12 anni), € 5,00 intero.

Seguici sui nostri canali