"Chi vuol essere milionario": Michela ex milionaria oggi sul lastrico

Vinse al famoso telequiz di Gerry Scotti nel 2011, ma quei gettoni d'oro ora sono solo un bel ricordo.

"Chi vuol essere milionario": Michela ex milionaria oggi sul lastrico
Pubblicato:
Aggiornato:

Chi vuol essere milionario: Michela De Paoli vinse 1 milione di euro al telequiz condotto da Gerry Scotti il 27 gennaio 2011. Da quel giorno però molte cose sono cambiate.

Chi vuol essere milionario: Michela ex milionaria oggi sul lastrico

Michela De Paoli, sette anni fa, vinse 1 milione di euro al telequiz condotto da Gerry Scotti. Era il 27 gennaio 2011. Ma da quel giorno però molte cose sono cambiate e la sua vita non è quella che molti si aspetterebbero. Ora Michela, infatti, è disoccupata e piegata dalla crisi.

Gli investimenti

La donna ha raccontato al settimanale "Spy" come le è cambiata la vita dal giorno della vincita. Innanzittutto i soldi, arrivati dopo sei mesi, "sono diventati 800mila, il 20% mancante è andato allo Stato". Li ha investiti nella costruzione di una villetta bifamiliare nella provincia di Pavia, dove risiede. Lei e il marito hanno anche aperto una gelateria che però non ha funzionato. E ora entrambi sono disoccupati. Il gruzzoletto che le è rimasto "ci torna utile per mantenere una vita dignitosa".

Tenta di partecipare ad altri quiz

La passione per i giochi televisivi ha fatto sì che Michela De Paoli tentasse di partecipare ad altre trasmissioni, ma fino ad ora le sue candidature non sono state accettate: "Una che si porta a casa un milione non deve essere ospite particolarmente gradita per i telequiz".

LEGGI ANCHE: Il nuovo albero Spelacchio arriva dalla Lombardia (e paga Netflix) 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali