Concorso Esselunga: vinte tre Mini a Broni e Voghera I NUMERI FORTUNATI

Chi saranno i tre fortunati vincitori? C'è tempo fino a luglio per ritirare il premio.

Concorso Esselunga: vinte tre Mini a Broni e Voghera I NUMERI FORTUNATI
Pubblicato:
Aggiornato:

Concorso Esselunga: sono stati estratti i numeri vincenti che riceveranno in premo le  automobili Mini One in palio nel concorso iniziato il 12 dicembre terminato il 31 dicembre 2019. L’estrazione tagliandi baciati dalla dea fortuna è stata fatta martedì e ora sono in tanti a gioire. La fortuna è di casa anche in provincia di Pavia visto che sono state vinte ben tre Mini: due a Broni e una a Voghera.

Concorso Esselunga: vinte due Mini nel Lecchese

Tra le 100 automobili messe in palio, sono state tre quelle vinte nei supermercati della nostra zona. In particolare la spesa effettuata al punto vendita di Broni ha portato fortuna ai proprietari del codice PX5C80FJDTFRFB e QX5CKQNJB7X7XB, mentre a Voghera è risultato vincitore il consumatore con il codice 37JCMM2GF3SQWB.

La modalità dell’estrazione

Martedì, alla presenza del funzionario delegato della Camera di Commercio di Milano, sono stati estratti i 100 codici Mini del concorso Esselunga. 100 le vetture MINI One 5 porte Baker Street Edition che i clienti con i codici vincenti potranno portarsi a casa. L’elenco completo  dei premi è stato pubblicato sul sito ufficiale Esselunga ed è facilmente consultabile. I vincitori saranno comunque informati con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, inviata grazie ai dati della Carta Fìdaty utilizzata per la spesa che ha fruttato lo scontrino con il codice vincente. Il premio ad estrazione potrà essere ritirato fino al 14 luglio 2020.

Seguici sui nostri canali