Da Vinitaly al Fraschini: Torrevilla sempre sotto i riflettori

A Pavia musica, beneficenza e i prodotti per gli ospiti della Viticoltori Associati giovedì 18 aprile.

Da Vinitaly al Fraschini: Torrevilla sempre sotto i riflettori
Pubblicato:
Aggiornato:

Da Vinitaly al Fraschini: Torrevilla sempre sotto i riflettori: appuntamento questa sera per uno spettacolo musicale dedicato allo swing. Verrà inoltre ufficializzata una donazione all'Associazione di ricerca per la leucemia “Luca - Per non perdersi nel tempo”.

Da Vinitaly al Fraschini: Torrevilla sempre sotto i riflettori

Dai riflettori del Vinitaly al palcoscenico del Teatro Fraschini! Questa sera, 18 aprile 2019, alle ore 21 la Viticoltori Associati Torrevilla, durante una cerimonia aperta al pubblico (biglietti gratuiti fino ad esaurimento distribuiti presso le Botteghe del Vino di Torrazza Coste e Codevilla), a cui seguirà un coinvolgente spettacolo musicale dedicato al genere swing, ufficializzerà una donazione all'Associazione di ricerca per la leucemia “Luca - Per non perdersi nel tempo”.

Un gesto importante quello della Viticoltori Associati, carico di significato e rappresentativo di un legame di amicizia, di sostegno e di profondo rispetto per il costante impegno e la forte perseveranza con cui l'Associazione pavese porta avanti la propria causa.

“Lo scopo è quello di mandare un segnale forte di solidarietà che spinga anche altre persone a sostenere la ricerca attraverso un preziosissimo aiuto, contribuendo alla ricerca contro i linfomi, mielomi e leucemia. I fondi raccolti saranno destinati in particolare la Clinica Ematologica del Policlinico San Matteo di Pavia che svolge un'intensa attività di ricerca” afferma Massimo Barbieri, Presidente di Torrevilla, che aggiunge: “Attraverso la vendita presso le nostre Botteghe del Vino di alcuni vini, per cui sono state create delle etichette dedicate che riportano il nome
dell'Associazione e, proprio in occasione della Pasqua, di altri prodotti speciali come le uova di cioccolato, che simboleggiano la tradizione e il legame famigliare supportiamo la ricerca”.

Prima di un brindisi finale con i migliori vini Torrevilla, per clienti, amici e aficionados nel teatro più importante di Pavia si esibirà in una coinvolgente esibizione il “Sacher Quartet”, che proporrà uno straordinario repertorio che allieterà tutti i presenti con le interpretazioni dei brani più celebri del Quartetto Cetra degli anni '40.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali