Delegazione della Camera di Commercio di Budapest in visita a Pavia

Un'occasione per poter intraprendere scambi culturali e fare conoscere il patrimonio storico e artistico di Pavia Capitale Longobarda.

Delegazione della Camera di Commercio di Budapest in visita a Pavia
Pubblicato:
Aggiornato:

Su invito della consigliera comunale, avvocato Maria Pia Taraso, presidente della Commissione Territorio, una delegazione composta da 45 membri del direttivo della Camera di Commercio di Budapest, ha visitato Palazzo Mezzabarba dopo aver partecipato alla Fiera dell'Artigianato a Milano.

Delegazione della Camera di Commercio di Budapest in visita a Pavia

"La presenza dei rappresentanti della Camera di Commercio di Budapest nella nostra città - spiega Taraso - rappresenta un occasione per poter intraprendere scambi culturali e fare conoscere il patrimonio storico e artistico di Pavia Capitale Longobarda".

La delegazione ungherese è stata ricevuta dall'assessore all'Istruzione Alessandro Cantoni e dall'assessore al Commercio Roberta Marcone ed ha visitato le stanze più caratteristiche del Palazzo risalente al 1700.

La delegazione, rimasta entusiasta dall'accoglienza riservata, si è intrattenuta per discutere di possibili scambi e cooperazioni in ambito commerciale e culturale fra i due paesi.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali