Domani Festa del Papà anticipata all'Alveare di Cura Carpignano

Nel pomeriggio visita dei giovani calciatori della Carpignanese con le loro famiglie. Un evento aperto a tutti.

Domani Festa del Papà anticipata all'Alveare di Cura Carpignano
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa del Papà anticipata, sabato 16 marzo 2019 all'Alveare di Cura Carpignano: alle 17 faranno visita i giovani calciatori della Carpignanese con le loro famiglie.

Festa del Papà all'Alveare di Cura Carpignano

Sabato 16 marzo 2019 Festa del Papà anticipata all’Alveare di Cura Carpignano dalle ore 17 alle 18.30 faranno visita i giovani calciatori della Carpignanese con le loro famiglie.

La proposta del giovane gestore Thomas Francesco Pansini di una merenda bio sana ed equilibrata ha trovato immediato riscontro nell'imprenditore Gabriele Donna, manager della società sportiva.

Evento aperto a tutti

Durante l'evento, aperto agli amici e simpatizzanti della comunità di acquisto sorta in Località Vedria, saranno offerti a tutti i bambini presenti crema ciocco alla spirulina, torte e muffin e acqua aromatizzata.

Come ogni sabato le spese ordinate tramite il sito internet https://alvearechedicesi.it/it/assemblies/11601 verranno consegnate direttamente dai produttori! Sarà anche l'occasione perfetta per trovare frutta e verdura di stagione, uova e carni di allevamenti etici, vini e birre artigianali, biscotti, miele: una delizia per il palato ed una gioia per la vista.

Completeranno l’evento gli ecolaboratori e gli scatti fotografici d’autore.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali