E' lombarda la tifosa juventina più cliccata del momento INSTAGALLERY

La 21enne è una studentessa universitaria dello Iulm.

E' lombarda la tifosa juventina più cliccata del momento INSTAGALLERY
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ di Legnano, in provincia di Milano al confine con il Varesotto, la tifosa juventina più cliccata del momento dopo essere stata ripresa dalle telecamere di Sky.

E’ di Legnano la tifosa juventina più cliccata del momento

Francesca Tajé, 21 anni, occhi verdi e capelli biondi. E’ lei la tifosa juventina più famosa e cliccata del momento. La legnanese della contrada Flora, studentessa universitaria allo Iulm, è stata ripresa dalle telecamere di Sky durante il match tra Juve e Milan.

Immediati i commenti dei tifosi bianconeri e non solo! C’è addirittura qualcuno che la vorrebbe come madrina.

Come racconta Settegiorni.it, appena il popolo del Web è venuto a conoscenza del nome della tifosa accanita con cappellino e unghie in tinta con la sua squadra del cuore, è impazzito: centinaia di commenti e migliaia di like, oltre ad aver triplicato i suoi followers su Instagram che sono passati da 7mila a 24mila.

Già famosa su Youtube

La giovane legnanese era già nota al mondo juventino dopo il video postato sulla piattaforma YouTube da Neschio  dove la ragazza, insieme ad altre due tifose, rispondeva ad alcune domande. Ecco il video:

La Instagallery

 

Visualizza questo post su Instagram

 

focus on my goals??⚽️ #juventus #allianzstadium #focusonyourself #Jeep #blonde #juvegirl #mywork #seriea #JuveSpal #ScusaNonLoFaccioPiù?

Un post condiviso da FRANCESCA TAJÈ (@francescataje) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? ? ? ? ? ? ? ?. #FT

Un post condiviso da FRANCESCA TAJÈ (@francescataje) in data:

Seguici sui nostri canali