Eicma 2019: Milanesi presente già da oggi, domani apertura al grande pubblico 

Al via a Milano con 1.800 brand, il 60 per cento degli espositori provenienti da 43 Paesi esteri. Vola il mercato degli scooter.

Eicma 2019: Milanesi presente già da oggi, domani apertura al grande pubblico 
Pubblicato:
Aggiornato:

Eicma 2019 è pronto a riaprire le porte del futuro del motociclismo, questa settimana al via la 77° edizione con numeri già da capogiro. Michele Milanesi presente già da oggi, domani apertura al grande pubblico.

LEGGI ANCHE>> Eicma 2019 al via: inaugurata la 77esima edizione VIDEO

Eicma 2019: Michele Milanesi presente già da oggi

Oltre 1.800 brand, il 60% degli espositori provenienti da 43 Paesi del mondo, anteprime di modelli, concept che interpretano la nuova domanda di mobilità, test ride, educazione stradale per i bambini e una spiccata attenzione ai «carburanti» di domani, a cominciare dall’elettrico.

Ospiti internazionali e tanti piloti Italiani

Aprirà al pubblico da giovedì ma gli addetti ai lavori e la stampa sono operativi da Lunedì inaugurandolo con una straordinaria presentazione da parte di Diletta Leotta. Tanti ospiti Internazionali attesissimi sono già passati a fare visita, tra questi anche diverse icone del motociclismo contemporaneo come Andrea Dovizioso e Max Biaggi.
Presente anche tanta Italia con i propri piloti portacolori provenienti da tutte le categorie, tra questi oggi anche Michele Milanesi, ex motociclista sempre più affermato nel motorsport a quattro ruote grazie al ruolo di Rappresentante Piloti ottenuto con Legend Cars Italia, Iridata ad Atlanta lo scorso weekend.
Il programma radiofonico Buongiorno Mattina si collegherà direttamente con eicma per intervistarlo.

Domani la grande apertura al pubblico

Da domani il salone sarà aperto a tutti fino a domenica dalle 9.30 alle 18.30 ad eccezione del venerdì che chiuderà invece alle 22.00. I biglietti d'ingresso open, validi per un giorno a scelta dal giovedì alla domenica, hanno un prezzo di 19 euro se acquistati online, mentre costeranno 23 euro in cassa. Sono previste riduzioni per bambini e over 65 (solo alle casse): i più piccoli fino a 8 anni entreranno gratis, dai 9 ai 13 anni il biglietto costerà 12 euro, dai 14 ai 17 anni 15 euro. Per gli over 65 è previsto il prezzo di 12 euro.

LEGGI ANCHE>> Eicma 2019 al via: inaugurata la 77esima edizione VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali