Esodo e sciopero casellanti sulle autostrade LA SITUAZIONE

Weekend da bollino nero sulle strade italiane: ecco la situazione attuale.

Esodo e sciopero casellanti sulle autostrade LA SITUAZIONE
Pubblicato:
Aggiornato:

I disagi del weekend da bollino nero sulle strade stanno iniziando a manifestarsi: la situazione del traffico è inoltre aggravata anche per  lo sciopero dei casellanti. Sulla Milano-Genova che passa da Pavia iniziano già le code.

La situazione della Milano – Genova

Sulla A7 Milano-Genova troviamo code causa viabilità esterna tra allacciamento A10 Genova-Ventimiglia e svincolo Genova.

In questo Primo fine settimana di grande esodo è a partire dalla serata di ieri e dalla giornata di oggi che in molti si recheranno con la propria auto nelle località di villeggiatura, dovendo scontrarsi con il grande traffico prima dell’arrivo.

Lo sciopero dei casellanti

Ricordiamo che questo fine settimana  il traffico potrebbe essere più intenso del previsto anche perché i sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Sla Cisal e Ugl Trasporti, impegnati nella trattativa per il rinnovo del contratto di lavoro, hanno proclamato 4 ore di sciopero a singhiozzo il 4 e 5 agosto 2019.

Nello specifico, si fermeranno gli addetti ai caselli e i turnisti (non sottoposti alla 146) dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 22 di domenica 4 e dalle 22 di domenica 4 alle 2 di lunedì 5.

LEGGI ANCHE: 1 e 2 agosto “sciopero” dei bancomat, 4 e 5 tocca ai caselli in autostradaWeekend da bollino nero sulle strade: disagi anche per lo sciopero dei casellanti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali