"Facoltà di scelta" il salone di orientamento per gli studenti delle scuole superiori

Oggi a Vigevano, anche l'assessore regionale alle Politiche per la famiglia, Genitorialità e Pari opportunità Silvia Piani.

"Facoltà di scelta" il salone di orientamento per gli studenti delle scuole superiori
Pubblicato:
Aggiornato:

L'assessore regionale alle Politiche per la famiglia, Genitorialità e Pari opportunità Silvia Piani visiterà oggi, venerdì 8 febbraio 2019, il salone di orientamento per gli studenti delle scuole superiori.

Silvia Piani a Vigevano al salone "Facoltà di scelta"

L'assessore regionale alle Politiche per la famiglia, Genitorialità e Pari opportunità Silvia Piani visiterà oggi, venerdì 8 febbraio 2019, 'Facoltà di scelta', il salone di orientamento per gli studenti delle scuole superiori di Vigevano, che resterà aperto fino a domenica 9 febbraio, giornata del convegno conclusivo.

L'iniziativa è organizzata, alla Cavallerizza del Castello, dall'Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Vigevano.

Nelle mattinate di oggi e di sabato 9 febbraio gli studenti, accompagnati dalle psicologhe e dai referenti dell'orientamento, potranno visitare il Salone e partecipare a vari workshop, per essere aiutati a individuare la scelta migliore per il futuro.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali