FlixBus Pavia: mare, montagna e città d’arte raggiungibili in autobus.

FlixBus Pavia

Gli autobus verdi arrivano a Pavia: FlixBus, l’operatore che ha rivoluzionato la mobilità in Italia, avvia i primi collegamenti per l’estate con la Città delle Cento Torri. L’obiettivo è di offrire ai Pavesi un servizio pratico ed economico per raggiungere oltre 20 destinazioni, facilitare gli spostamenti dei fuorisede e agevolare l’arrivo dei turisti in visita alla città.

Tante mete a disposizione

Il servizio di FlixBus, operativo dal 14 giugno, permetterà innanzitutto di raggiungere alcune delle mete più rinomate in Riviera Romagnola: gli autobus verdi collegheranno infatti Pavia coi lidi di Rimini e con Riccione e Cattolica senza alcun cambio. Gli amanti della montagna potranno invece sfruttare le corse in partenza per Aosta, destinazione perfetta per le escursioni ad alta quota. Anche per chi vuole riscoprire le città d’arte italiane la scelta è ampia: FlixBus collegherà Pavia con destinazioni come Roma e Torino, raggiungibili in notturna per ottimizzare i tempi, Bologna o Pisa. A portata di autobus saranno inoltre Ancona, Pescara e mete a breve raggio come Piacenza e Novara, rispettivamente a un’ora e un’ora e 25 minuti.

Leggi anche:  Due aggressioni a Pavia, soccorsi tre giovanissimi SIRENE DI NOTTE

Info e prenotazioni

Le corse, in partenza dalla fermata di Viale Trieste (presso la stazione FS), sono prenotabili online, via app e in agenzia. A bordo di tutti gli autobus verde, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!