Hey Dj Radio in piscina con Milanesi e le sue ombrelline 

Il driver pavese sarà intervistato in esclusiva in un party a bordo piscina a Milano.

Hey Dj Radio in piscina con Milanesi e le sue ombrelline 
Pubblicato:
Aggiornato:

Special Guest

Domenica 24 Giugno la nota stazione radiofonica Hey Dj Radio sarà in live direttamente da un party esclusivo in piscina a Milano. Invitato come ospite il pilota da corsa Michele Milanesi accompagnato dalle sue ombrelline Erika Stringa, Giorgia Farao, Sofia Del Grande e Sofia Bel Vedere. Il driver sarà intervistato in esclusiva sui tour a cui lavorerà questo mese introducendo tematiche molto importanti.

Test

Nella pausa estiva di campionato Milanesi non sarà comunque lontano dai circuiti, questa è la responsabilità dovuta nei confronti degli sponsor come Toscano Marketing e molti altri, quando ci si trova a metà stagione in cima alla classifica, più precisamente in seconda posizione e a 4 punti dalla leadership. Per questo nel mese di Giugno  saranno previsti non solo eventi ma anche dei test ufficiali sulle Legend Cars presso il circuito di Castelletto di Branduzzo.

Prossimi impegni

Sarà un mese ricco di trasferte per Milanesi che dopo essere stato in piscina ai microfoni di Hey Dj Radio dovrà attendere ancora un attimo prima di ritornare in pista, per la precisione fino al 20 di Giugno da Post Eat, il locale ha appunto invitato il pilota come ospite per festeggiare i due podi ottenuti in Veneto.
A chiudere il mese ci sarà un bellissimo evento a scopo benefico che si terrà il 30 Giugno a Marcignago, invitiamo il pubblico a partecipare poiché si potranno vincere caschi, tatuaggi e molti altri...  premi di valore ma facendo anche del bene.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali